25 Aprile 2024

ISCRIZIONE STAGIONE 2023/2024

RINNOVO O NUOVA ISCRIZIONE
SCUOLA CALCIO & AGONISTICA

SCUOLA CALCIO
L’inizio dei corsi è previsto per il mese di settembre. In linea di massima le giornate di allenamento saranno due a settimana per le categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Per conoscere meglio le categorie in base all’età clicca qui. Quanto prima, comunicheremo per ogni categoria, i giorni della settimana dedicati agli allenamenti.

AGONISTICA
Per quanto riguarda le categorie Juniores, Allievi e Giovanissimi l’inizio dell’attività, in linea di massima, è prevista dall’ultima settimana di agosto. I giorni e gli orari di allenamento per ogni squadra saranno comunicati in seguito direttamente ai ragazzi dai rispettivi Allenatori. Per conoscere meglio le categorie in base all’età clicca qui.

Al fine di agevolare l’attività di iscrizione per Scuola Calcio e AGONISTICA si elencano di seguito i documenti OBBLIGATORI da presentare:

AVVIAMENTO ALLO SPORT
ANNATE 2019

Per il terzo anno proponiamo l'attività di Avviamento allo Sport. L'attività si propone di sviluppare le capacità motorie di base del bambino (camminare, correre, saltare, lanciare, afferrare, strisciare, restare in equilibrio), ponendo le fondamenta motorie per proseguire poi con il calcio.

Dedicato ai nati nel 2019, consente al bambino di imparare a coordinare e conoscere i movimenti del proprio corpo divertendosi. L’approccio dei bambini al mondo dello sport è sempre rappresentato dal gioco e all'utilizzo di strumenti di forme, dimensioni e peso diverso. Un istruttore qualificato organizzerà attraverso giochi differenti le sessioni dedicate allo sviluppo delle capacità motorie del bambino, a migliorare la conoscenza del proprio corpo e dei propri limiti e possibilità inziando a introdurre il piccolo atleta al gioco del calcio.

Al fine di agevolare l’attività di iscrizione si elencano di seguito i documenti da presentare:




INFORMAZIONI PER LE ISCRIZIONI
  • Per i nuovi iscritti il Kit di Abbigliamento JOMA è incluso nel prezzo di iscrizione
  • La quota di iscrizione deve essere versata in un’unica soluzione oppure in due rate alla sottoiscrizione del cartellino FIGC
  • Le famiglie con due o più iscritti hanno diritto ad uno sconto sulla quota
  • La società al momento del versamento dell’acconto e/o saldo, rilascerà una ricevuta detraibile nella dichiarazione dei redditi
  • L'accesso agli allenamenti è possibile solo se in possesso del certificato di idoneità sportiva in corso di validità (non agonistico fino a 12 anni, agonistico dai 12 anni) e alla firma del cartellino FIGC
Orario Segreteria dalle ore 17.00 alle 19.30, dal lunedì al venerdì.
Via Michelangelo Buonarroti, 44 Cernusco Sul Naviglio (MI) - 20063 - Tel. 02 92111964.

Per maggiori informazioni cliccate qui

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata