27 Settembre 2022

Risultati dopo il weekend 22-24 Aprile

Risultati del weekend
Un weekend agrodolce per i colori rossoblu.

La prima squadra vince 2-0 in casa con il Vaprio con le reti di Airoldi e Ambrico. Altri 3 punti che di fatto staccano la concorrenza. Al sogno, chiamato "promozione", mancano due punti da conquistare in 2 partite.

La Juniores esce vincitrice dal derby con il Bussero con la rete di Cavelletti. Sfida bella e combattuta, che mostra i progressi fatti dalla squadra dopo un anno di alti e bassi.

Sconfitta di misura invece per gli Allievi U17. E' il Città di Cornate a superare i nostri Allievi con il risultato di 2-1 durante una gara ricca di emozioni.

Per i ragazzi di Mr Nava 6 punti conquistati tra venerdi (contro il Trezzo) e domenica (contro il Bellusco). Venerdi le reti di Pangelliere (2), Tempesta e Meroni consentono la vittoria sul campo del Trezzo mai domo. Domenica, nonostante la fatica accumulata tra la Gardaland Cup e il turno di venerdi, sono le reti di Crippa (2), Meroni, Ingrosso, Pangelliere, Varisco e Portanova a siglare la netta vittoria contro il Bellusco. Squadra ancora in corso per la vittoria del campionato.

Sconfitta inattesa e dolorosa per i Giovanissimi U15 di Mr Sierra. Poteva essere la partita della vittoria finale, ma la sfortunata sconfitta nello scontro diretto manda il Città di Cornate prima in classifica con 2 punti di vantaggio. Nulla è ancora detto e i giochi sono ancora aperti, infatti nell'ultimo turno di campionato la nuova capolista riposerà concedendo l'opportunità del contro sorpasso. Forza ragazzi

Clicca per vedere le classifiche aggiornate Prima Squadra e Agonistica



Fonte: Direttivo FC Cernusco

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio
refresh


cookie