19 Maggio 2022

Risultati del weekend, chiusura campionati

Detto della vittoria della prima squadra contro l'Albignano si chiudono i campionati per il nostro settore agonistico. Stagione lunga e piena di soddisfazioni, qualche amarezza ma è stato un anno sportivo da incorniciare per la società. Ecco i verdetti:

PRIMA SQUADRA: Con la vittoria contro l'Albignano si chiude il girone che ci ha visto trionfare con 20 vittorie, 1 pareggio e 3 sole sconfitte. 30 punti conquistati tra le mura amiche e 31 conquistati fuori casa. Miglior attacco (72 gol fatti in 24 partite) e miglior difesa (20 solo incassati, +52 la differenza reti). Promossa in Prima Categoria.

JUNIORES: Un anno complicato per la nostra seconda squadra tra alti e bassi, chiudiamo al quinto posto del girone C, ma con la voglia di ripartire l'anno prossimo con una stagione da protagonisti nel campionato provinciale.

ALLIEVI U17: Sicuramente non un campionato brillante, chiudiamo ultimi a parimerito. Una stagione da decifrare e comprendere a fondo per capirne le cause e soprattutto le soluzioni da attuare per migliorare la categoria.

ALLIEVI U16: Il più grande rammarico della stagione, campionato pressoché dominato fino alle ultime giornate in concomitanza con il Pozzuolo (vincitore del girone). Rammarico per la sconfitta inaspettata contro il Busnago che ha di fatto spianato la strada agli avversari. Questo non toglie i meriti ai ragazzi e allo staff di Mr Nava per l'ottimo campionato svolto arricchito di 19 vittorie su 22 con 1 solo pareggio e 2 sole sconfitte. Oltre 105 gol segnati e solo 19 subiti. Un anno di crescita e maturazione per i ragazzi che affronteranno nella prossima stagione l'ultimo anno di Allievi.

GIOVANISSIMI U15:
Con la vittoria ai rigori nello scontro diretto contro il Città di Cornate di mercoledi scorso, i ragazzi di Mr Sierra vincono il girone B della categoria guadagnando la promozione ai Regionali per l'anno prossimo. 14 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte per un totale di 63 gol fatti e 14 subiti in 20 partire. La vittoria è valsa il playoff di categoria, giocato Domenica pomeriggio contro la Casati Arcore, risultato al termine dei tempi regolamentari 1-1 (Rete di Menna) e lotteria dei rigori. Gli stessi rigori che ci avevano consegnato la vittoria del girone, ci eliminano dalle successive sfide dei playoff. Ma conta relativamente poco, campionato conquistato affermandosi come una delle migliori squadre giovanile della provincia. Promossa ai regionali.

GIOVANISSIMI U14: Fase 2 del girone A chiusa ormai da settimane, dopo un inizio non brillante la squadra dei ragazzi di Mr Migale chiude al secondo posto con 6 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta in 8 gare totali. Resta comunque una crescita importante, per la nostra categoria più giovane al primo anno di agonistica.

In bocca al lupo a tutte le nostre squadre per i prossimi tornei, e grazie per la magnifica stagione che ci avete regalato

CLASSIFICA PRIMA SQUADRA: https://www.fccernusco.it/campionati0gironigiornatepartit...

CLASSIFICA AGONISTICA: https://www.fccernusco.it/Risultati.htm

Fonte: Direttivo FC Cernusco

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

cookie