26 Maggio 2024

Chiusura campionati e bilancio settore Agonistico

PRIMA SQUADRA: Al primo anno di prima categoria, la squadra ha avuto qualche difficoltà nella prima parte di stagione raccogliendo pochissimi punti e qualche delusione di troppo. Completamente diversa la seconda parte di stagione, dove i nostri ragazzi sono riusciti a strappare molti punti importanti anche a squadre più attrezzate riuscendo a centrare una salvezza meritata con 3 giornate di anticipo.

JUNIORES: Un anno più che soddisfacente con qualche partita da protagonista (vedi la vittoria con il Cassina) per la nostra seconda squadra. Chiudiamo al quarto posto nel girone B, ma con la voglia di ripartire l'anno prossimo con una stagione da protagonisti nel campionato provinciale.

ALLIEVI U17 - Campeones: Sicuramente un campionato brillante, giocato molto bene dai nostri ragazzi che sin dall’inizio del campionato avevano la voglia e l’entusiasmo per centrare la vittoria finale e far guadagnare alla società un posto nel campionato regionale per il prossimo anno. Grande merito ai ragazzi e al mister Nava e tutto il suo staff.

ALLIEVI U16: Un anno complicato per la nostra seconda squadra degli Allievi tra alti e bassi, chiudiamo al quinto posto del girone F, ma con la stessa voglia di ripartire l'anno prossimo con una stagione da protagonisti nel campionato provinciale di categoria.

GIOVANISSIMI U15: Un anno molto complesso per i nostri Giovanissimi regionali, alla prima esperienza in un campionatore di livello. L’avventura era proibitiva e si sapeva. Chiudere al penultimo posto che è comunque un risultato importante per questa prima esperienza, e diamo merito ai ragazzi per il loro impegno.

GIOVANISSIMI U14 - Campeones: Fase 2 del girone 2 vinta nel testa a testa finale con la Juvenilia. Inizio brillante per la squadra di Mr Colella che chiude al primo posto con 14 vittorie e una sola 1. Una cavalcata fantastica supportata sempre da un grande spettacolo offerto dai nostri tifosi. Grande merito ai ragazzi e al mister Colella e tutto il suo staff.

In bocca al lupo a tutte le nostre squadre per i prossimi tornei, e grazie per la magnifica stagione che ci avete regalato giocatori, staff, dirigenti ma soprattutto i nostri meravigliosi tifosi.

Fonte: Direttivo FC Cernusco

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh